Date fiato alle trombe, fate suonare la Campane e che Tutti facciano Festa, perchè Lui è NATO, il suo nome è Mattia.
E' venuto al mondo il 19 Marzo 2007 alle 14:23 il piccolo Mattia, 2 Kg e 700 g di tenerezza tutti per la sua mamma e per il suo papà e per i nonni e gli zii naturalmente.
Nient'altro da dire se non che il miracolo si è compiuto ancora:
Dall'Amore è nata una vita nuova, dall'Amore, ne sono certa, essa trarra l'energia necessaria per crescere.
Non servono le pari opportunità per sentirci importanti. Lottare per i nostri diritti è giusto e molte di noi purtroppo subiscono ancora oggi trattamenti medievali, ma sapete che vi dico?
Le donne non si sono mai evolute perchè, in realtà, lo sono sempre state: sin dall'origine loro già sapevano di non meritare certe ingiustizie, ma grazie all'innata sensibilità dell'essere femminile, riuscivano a sopportare ogni pesante trattamento ed umiliazione.
Le donne, sin dall'antichità, hanno sempre riconosciuto la grandezza degli Uomini e sopportare i loro "capricci" era un modo per dimostrarglielo; ancora oggi ci avvolgiamo in un loro abbraccio come fosse un rifugio sicuro e li accudiamo con amore. Questo è nell'animo di ogni donna, da sempre.
Purtroppo bisogna ammettere, cari uomini, che l'evoluzione è stata solo vostra in quanto solo nel corso dei millenni, dei secoli e degli anni, avete visto e compreso la maravigliosa maestà della donna.
Noi non siamo mai cambiate, ci è stata solo concessa nel tempo, ed a bocconi piccoli piccoli, quella sana e meritata libertà/fiducia; da un lato dobbiamo ringraziarvi per esservi svegliati, dall'altro, però, vorremmo darvi qualche bastonata per aver dormito così a lungo.
Io vorrei che tutti gli uomini del mondo fossero...........pensate ad un uomo con il quale vi sentite sempre bambine..io fortunatamente ce l'ho. Donna