23/07/08

Siamo il frutto delle nostre decisioni

Prendere decisioni? Che responsabilità!!

Qualunque strada scelga di seguire c'è sempre chi soffre o chi non è d'accordo...l'unica costante sono io: magone continuo, sbalzi d'umore, grosse risate che si alternano improvvisamente a copiose lacrime..

Lo so, sono un essere umano e come tale restio al cambiamento e al sicuro solamente nella mia zona di confort ...bla bla bla...

Ma come chiudure gli occhi e continuare ad andare avanti come se niente fosse, agire sempre allo stesso modo?

Una vecchia massima recita: «Le persone che fanno le cose che hanno sempre fatto, ottengono i risultati che hanno sempre ottenuto», eppure, incredibilmente, la maggior parte degli esseri umani spera di raggiungere risultati diversi senza cambiare nulla!

Altro punto fondamentale per prendere una decisione: "sapere ciò che si vuole". Ma se io so benissimo ciò che NON VOGLIO NON VA BENE LO STESSO???? E' una vita che scappo da ciò che non voglio senza però inseguire ciò che realmente desidero essere.

Ormai mi conoscete, mi ribello, mi sfogo, mi calmo e torna tutto come prima...MI SONO STUFATA!! Non posso ripetere sempre gli stessi errori, qui si sfiora la stupidità ragazzi!! (un po' di autocritica fa sempre bene a mio avviso). Devo almeno provarci! Infondo siamo il frutto delle nostre stesse decisioni e se non decido di cambiare qualcosa....