09/02/07

Solo i cretini non cambiano idea..


Già, soltanto i cretini (con tutto il rispetto per loro) non tornano sui loro passi nonostante capiscano di aver sbagliato..
Bene, credo di non esserlo e visto che l'orgoglio, a volte, fa solo danni, ho cambiato la mia decisione e ne sono contenta.
Forse mi serviva sparare a zero, tirare fuori tutto il mio malessere, ma adesso sento che c'è qualcosa di diverso: mi sento più leggera e sicura di me stessa e abbastanza forte per portare a termine ciò che ho iniziato.
Non chiedetemi come ci sia arrivata, mi è bastato un solo giorno fuori dal palazzetto senza un motivo valido come l'influenza, o il lavoro per capire che stare con la mia squadra mi dà sempre e comunque qualcosa in più che altrimenti non avrei.
Andare via mi sembrava la soluzione al mio malessere, in realtà continuavo a farmi del male, avrei mancato di rispetto nei confronti delle ragazze e soprattutto , avrei offeso la MIA serietà (come mi ha detto un amico ieri sera).
Solo continuando a far parte del gruppo farei di me stessa una donna più matura e forte; in un futuro, quando racconterò di me ai miei figli, non vorrei mai che ci fosse questa macchia sul vestito della mia vita.
Devo ringraziare per il supporto che mi hanno dato mia madre, mia sorella Eleonora, Beatrice, Daniela, Alice e Alessandra, è anche grazie a voi se sono ancora qui.
Le ultimi parole le voglio spendere per Laura, il nostro capitano: purtroppo non sta bene e non ci guiderà nello scontro decisivo con il Corridonia ma deve sapere che tutti le stiamo vicino e non vediamo l'ora di rivederla in campo.

Nessun commento: